Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sofia Goggia, l'infortunio e il sangue a casa Armani: l'incredibile racconto

La sciatrice azzurra ha spiegato su Instagram un particolare retroscena di cosa è avvenuto subito dopo l'operazione alla mano

Sofia Goggia ha dimostrato di poter fare davvero di tutto. La sciatrice di Bergamo, qualche settimana fa, è scesa in pista poche ore dopo una delicata operazione alla mano trionfando come solo lei sa fare. In pochi, o forse nessuno, però, sa cosa sia avvenuto successivamente. A raccontarlo è stata la stessa campionessa italiana che, attraverso un post su Instagram, ha rivelato un retroscena piuttosto particolare.

Sci: Goggia operata con placche e viti, un tutore per farla gareggiare

L'incredibile racconto di Sofia Goggia

"POST UNPOSTED. Belle le foto Natalizie… ma volete mettere con questa, di qualche giorno fa a Sankt Moritz alle ore 22? - scrive la Goggia - Se vi dicessi che: dopo una discesa libera di coppa in cui ho fatto podio rompendomi la mano, un viaggio della speranza a Milano, un’operazione chirurgica con tanto di anestesia generale, io sono entrata in casa di Giorgio Armani - incontrandolo!- esattamente in questo stato, con quel bel Pile blu che ho preso da uno stenditoio in ospedale e questa faccia da ebete e la mano sanguinante, ancora vestita da sci, mi credereste? Probabilmente no. Eppure è la verità (emoticon con le risate ndr). La manita procede bene… #ciaofans #onlythebrave sto giro lo uso per pubblicare la foto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi