Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Goggia, il medico: "È tranquilla e serena. Ha seguito la gara in tv"

EPA

"Ha chiesto lei, visto che si trova qui di rimuoverle la placca che le avevamo inserito nel braccio dopo l'infortunio di un anno fa proprio a Garmisch"

MILANO - Il dottor Herbert Schoenhuber, presidente della commissione medica FISI, ha rassicurato i tifosi sulla situazione di Sofia Goggia direttamente dalla clinica la Madonnina di Milano: "Sofia è tranquilla e serena. Ed ha chiesto lei, visto che si trova qui di rimuoverle la placca che le avevamo inserito nel braccio dopo l'infortunio di un anno fa proprio a Garmisch L'intervento sara' questo pomeriggio''. Il medico ha poi continuato: "Questa mattina - ha raccontato ancora il medico, certo che l'azzurra in pochi mesi tornerà quella di sempre, prontissima per la prossima stagione - ha seguito in tv il superG di Garmisch. Una pista che, ha detto, le piace molto e che stamani era in condizioni nettamente migliori di sabato''.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi