Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Edizione virtuale per la Boston marathon, cosa succederà a Chicago e New York Marathon?

Alza bandiera bianca la Boston Marathon, in un clima di pandemia ancora non in via di risoluzione gli organizzatori hanno optato per lanciare la prima edizione virtuale della maratona più antica del mondo. 

La Boston Athletic Association (B.A.A.) ha annunciato che la 124a maratona di Boston si svolgerà come evento virtuale, in seguito alla cancellazione della maratona da parte del sindaco di Boston Martin Walsh a causa della pandemia di COVID-19. La maratona di Boston virtuale sarà integrata da una serie di eventi virtuali per tutta la seconda settimana di settembre.  "La nostra massima priorità continua a salvaguardare la salute della comunità, così come il nostro personale, i partecipanti, i volontari, gli spettatori e i sostenitori", ha dichiarato Tom Grilk, C.E.O. del B.A.A. "Anche se non possiamo portare il mondo a Boston a settembre, abbiamo in programma di portare Boston al mondo per una storica 124a maratona di Boston".

Restano programmate per il prossimo 11 ottobre e per il 1 novembre le maratone di Chicago e New York, quest'ultima giunta alla 50^ edizione e, quindi, in attesa di festeggiare un compleanno particolare. 

Cosa succederà a questi due eventi? Se dovesse esserne confermato lo svolgimento sarà possibile per tutti accedervi o vi saranno restrizioni per i non residenti in USA?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi