Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sei Nazioni, Italia-Inghilterra rinviata a data da destinarsi

Getty Images

Non c'è certezza sul recupero del match allo stadio Olimpico. Il torneo ha posticipato tutti gli incontri previsti nella capitale dal 13 al 15 marzo (maschile, femminile e U20)

ROMA - La partita del Sei Nazioni tra Italia e Inghilterra in programma sabato 14 marzo all'Olimpico di Roma è stata rinviata. "Il Sei Nazioni - si legge in una nota - ha preso atto del decreto del Governo Italiano del 4 marzo relativo agli eventi sportivi nel Paese. E' stata assunta la decisione di posticipare tutti i tre incontri tra Italia e Inghilterra (Maschile, Femminile, U20) previsti nel weekend del 13-15 marzo, con l'intenzione di riprogrammarli in data successiva. Sulla base delle informazioni attualmente disponibili - prosegue il comunicato -, tutti gli altri incontri di Sei Nazioni continuano a rimanere calendarizzati come previsto. Come precedentemente dichiarato, Sei Nazioni intende garantire la disputa di tutti i quindici incontri dei tre Tornei quando il tempo lo permetterà. Non verranno fatti annunci circa la ricalendarizzazione mentre si continua a monitorare la situazione. Il Sei Nazioni continuerà a seguire gli sviluppi insieme alle proprie Federazioni membre, i rispettivi governi e le autorità sanitarie e sosterrà ogni misura preventiva assunta nell'interesse della salute pubblica in relazione al Coronavirus, nel rispetto delle istruzioni fornite dalle autorità governative e alle organizzazioni sanitarie. La Federazione Italiana Rugby comunicherà appena possibile informazioni relative alla biglietteria".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi