Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Benetton Treviso, ufficiale l'ingaggio di Mendy fino al 2023

L'acquisto dell'estremo argentino nato a Buenos Aires nel 2000 è stato annunciato dalla franchigia biancoverde tramite una nota ufficiale sul sito della squadra

Altro innesto sulla trequarti per il Benetton Rugby Treviso: l'estremo argentino Ignacio "Kiki" Mendy ha firmato un contratto che lo lega alla franchigia biancoverde fino al 30 giugno 2023. Il club lo ha annunciato con un comunicato ufficiale: "Ignacio Mendy è nato il 29 giugno del 2000 a Buenos Aires, in Argentina, ed è alto 187 cm per 81 kg. Mendy è un estremo eclettico, in grado di giostrare in più ruoli da trequarti tanto da poterlo definire un vero e proprio utility back. Fisico importante, fa della rapidità e della velocità i suoi punti forti. Dotato di un ottimo gioco al piede, è un trequarti molto solido nelle diverse voci tecniche e nonostante la giovane età ha già accumulato esperienza internazionale".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi