Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pettinelli prolunga il contratto con il Benetton Treviso fino al 2024

ANSA

Il giocatore della nazionale, arrivato in biancoverde nel 2018, firma un nuovo accordo con la franchigia veneta: "Sono contento e onorato"

TREVISO - Il Benetton Treviso ha annunciato il prolungamento del contratto, sino al 30 giugno 2024, del flanker Giovanni Pettinelli. Terza linea 26enne dalle notevoli qualità  tecniche e fisiche, il veneziano è arrivato ai bianconverdi nel 2018, dopo aver preso parte alla Nations Cup con la Nazionale Emergenti. Dal suo arrivo a Treviso a oggi Pettinelli ha totalizzato 54 presenze - divise tra URC, Champions Cup e Challenge Cup - con la maglia dei Leoni e quattro mete. Nell'annata attuale ha ottenuto i primi caps in maglia azzurra, raccogliendo 6 presenze, 5 delle quali nel Sei Nazioni 2022: "Sono molto contento ed onorato di continuare il mio viaggio con il Benetton Rugby, negli anni c’è stata sempre affinità riguardo gli obiettivi e le ambizioni sia a livello personale, che soprattutto, a livello di squadra. Ringrazio molto la società per la fiducia dimostrata, sono entusiasta di vedere cosa ci riserverà il futuro", le parole di Pettinelli dopo la firma del rinnovo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi