Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lutto nel mondo del Rugby: addio a Kawa Leauma

L'atleta era ricoverato in ospedale ad Amsterdam per via di uno sfortunato incidente dopo il match della sua nazionale contro l'Olanda

Lutto nel mondo del Rugby. La Federazione spagnola (FER) ha fatto sapere che Kawa Leauma, ricoverato in ospedale ad Amsterdam a causa di un incidente subito dopo la partita della sua Spagna contro l'Olanda, è morto nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 dicembre. Lo spagnolo è precipitato da diversi metri di altezza ed è stato trasferito in terapia intensiva quella stessa notte. È stato operato per cercare di contrastare l'effetto del trauma cranico e, nonostante il primo intervento fosse andato bene, più tardi è peggiorato. Leauma aveva organizzato un incontro con i nazionali olandesi, con cui si erano incontrati a Leuden, avvicinandosi in una zona in cattive condizioni, che ha ceduto. Ciò ha causato la caduta del giocatore, dalla quale purtroppo non è riuscito a riprendersi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi