Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mondiali di rugby: Irlanda ko, l'Argentina va in semifinale

EPA

Al Millennium Stadium i Pumas vincono 43-20, Maradona festeggia su Facebook per la vittoria della nazionale

CARDIFF - L'Argentina si è qualificata per le semifinali dei Mondiali di rugby battendo l'Irlanda per 43-20 (20-10) nel match dei quarti di finale giocanto al Millennium Stadium. I Pumas hanno segnato 4 mete con Imhoff (2), Moroni e Tuculet, in più ci sono stati 23 punti del mediano d'apertura Nicolas Sanchez. In semifinale a Twickenham gli argentini affronteranno la vincente di Australia-Scozia che si gioca oggi a Londra.

#LosPumas: 43 vs #Irlanda: 20Vamos Argentina!!!Forza Argentina!!!Go Argentina!!!#MundialdeRugby 2015 | #MondialidiRugby 2015 | #RugbyWorldCup 2015

Posted by Diego Maradona on Domenica 18 ottobre 2015

LA GIOIA DI MARADONA SU FACEBOOK - L'impresa della nazionale di rugby argentina è stata accolta con gioia da Diego Armando Maradona che ha festeggiato con un post su Facebook. Il Pibe de Oro aveva assistito al match contro Tonga e fatto festa negli spogliatoi con i giocatori.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi