Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mondiali rugby 2015, Parisse domani nel ritiro dell'Italia

ANSA

Il numero otto azzurro sta meglio: la sua disponibilità per la sfida di domenica contro l'Irlanda verrà valutata nei prossimi giorni

COBHAM (INGHILTERRA) - Buone notizie per la nazionale italiana di rugby impegnata ai MondialiSergio Parisse si aggregherà domani al resto del gruppo nel ritiro inglese di Cobham, dove gli azzurri trascorrono i giorni che li separano dalla decisiva sfida di domenica contro l'Irlanda, per il terzo turno dei Mondiali. Il numero otto dell'Italrugby ha effettuato oggi a Parigi un'ultima serie di accertamenti che hanno evidenziato una significativa riduzione dell'ematoma al polpaccio.  "Parisse continuerà le terapie presso il ritiro azzurro in Inghilterra - è scritto in una nota diffusa dalla Fir - e, nel corso della settimana, verrà valutata la sua disponibilità per la gara di Coppa del Mondo contro l'Irlanda di domenica allo Stadio Olimpico di Londra".

MONDIALI RUGBY 2015, L'IMPRESA DELL'ITALIA CONTRO IL CANADA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi