Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rally d'Australia, incidente con un trattore per Mikkelsen

AFPS
Strano fuori programma per il pilota della Hyundai, che ha incrociato un mezzo agricolo sul circuito ed è uscito fuori pista per evitarlo

SHERWOOD - Antipatico inconveniente nel Rally d'Australia per Andreas Mikkelsen. La sua gara è stata rovinata da un trattore che circolava in strada e ha causato un fuoripista al pilota della Hyundai. Durante la tappa di Sherwood «eravamo a 100 metri da una chicane e all'improvviso abbiamo visto un ufficiale di gara sventolare senza sapere perché. Poi è spuntato questo trattore, abbiamo rallentato per evitarlo e subito dopo mi sono girato ancora per capire cosa stesse succedendo - ha spiegato Mikkelsen - Non ho visto la curva successiva e sono andato fuori. La mia gara ormai è andata».
 
FUORI CONTROLLO Successivamente, gli ufficiali di gara hanno spiegato che effettivamente il trattore era sfuggito ai controlli e stava circolando sul tracciato per muovere delle balle di fieno, garantendo che episodi simili non si ripetano nel proseguimento del Rally.

Tutto sul Rally

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi