Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Attentati Parigi: Ogier vince ma non festeggia in Galles

REUTERS
Il pilota francese ha concluso la stagione con un successo e ha mostrato una bandiera della sua nazione sul parabrezza della vettura

LONDRA - Il campione del mondo di rally Sebastien Ogier ha centrato, in Galles, la sua ottava vittoria della stagione. Nel round finale del Mondiale Wrc 2015 il francese, al volante di Volkswagen, ha preceduto il nordirlandese della Citroen Kris Meeke di 26 secondi. Il norvegese Andreas Mikkelsen, su Volkswagen, si è classificato terzo. «Vincere qui è il modo migliore per finire la stagione, ma non ci sono motivi per festeggiare oggi. Abbiamo altre cose in testa. E' stato un weekend difficile», ha detto Ogier, riferendosi agli attacchi di Parigi dello scorso venerdì.

BANDIERA FRANCESE SUL PARABREZZA - Il pilota ha mostrato una bandiera francese sul parabrezza della sua vettura. Ogier aveva già vinto il suo terzo titolo consecutivo in Australia a settembre, mentre la Volkswagen ha mantenuto il comando nella classifica costruttori.

Tutte le notizie sul Rally

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi