Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Scardina shock: malore per l'ex di Diletta Leotta in allenamento, è grave

ANSA

Terribile incidente avvenuto durante l'allenamento: il pugile è stato operato d'urgenza

MILANO - Notizia scioccante per il mondo dello sport e del pugilato in particolare. Daniele Scardina, uno dei pugili professionisti italiani più noti, di recente passato nella categoria dei mediomassimi, versa attualmente in gravi condizioni all'ospedale. L'incidente dell'ex compagno di Diletta Leotta è avvenuto durante un allenamento di boxe tenutosi questo pomeriggio in una palestra del milanese, precisamente in via Enrico Fermi 9 a Buccinasco.

Scardina grave all'ospedale

Secondo le informazioni Scardina si è già sottoposto a un intervento chirurgico alla Clinica Humanitas di Rozzano (Milano), dove è arrivato in codice rosso: le sue condizioni sono sempre gravi, ma stazionarie. Le ricostruzioni parlano di un incidente avvenuto all'interno della palestra intorno alle 17, con il pugile che ha perso i sensi (non a seguito di un pugno, ma per via di uno svenimento), crollando a terra e sbattendo la testa mentre si stava dirigendo verso gli spogliatoi. Un colpo così forte da averlo mandato in coma. Sul posto sono arrivate subito due ambulanze. Scardina adesso sta lottando tra la vita e la morte.

Diletta Leotta, il messaggio per Scardina

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi