Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mike Tyson finisce ko: sedia a rotelle per la sciatica

L'ex campione di boxe - fotografato all'aeroporto di Miami - ha la barba bianca e utilizza un bastone per deambulare

TORINO - Mike Tyson finisce ko. Questa volta, non per i pugni presi sul ring, ma per una patologia che da qualche settimana lo sta tormentando. Martedì scorso l’ex boxeur statunitense è arrivato all’aeroporto di Miami su una sedia a rotelle. Mike Tyson è apparso stanco, e piuttosto invecchiato, e con la barba totalmente bianca. Come qualche settimana fa a New York, anche a Miami l'ex campione aveva un bastone per deambulare. Ma Tyson ha allontanato immediatamente qualsiasi indiscrezione sul suo stato di salute: a quanto pare, sarebbe soltanto un problema di sciatica.

L'intervista choc di Tyson

Meno di un mese fa, era stato lo stesso Mike Tyson a mettere in apprensione i propri fans con delle dichiarazioni a dir poco sconcertanti. “Quando mi guardo allo specchio - aveva dichiarato - vedo delle macchie sul mio viso: questo mi fa pensare che la mia morte arriverà molto presto“.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi