Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tyson-Holyfield, l'annuncio di Iron Mike: "Il 29 maggio vincerò io"

REUTERS

Il 54enne ex campione dei pesi massimi dà per sicuro l'accordo per un nuovo match con lo storico avversario

Mike Tyson affronterà per la terza volta Evander Holyfield il prossimo 29 maggio. E' stato lo stesso 54enne ex campione dei pesi massimi a rivelarlo, durante una diretta Instagram sul profilo del magazine Haute Living: "Holyfield è un uomo umile, un uomo di Dio, ma io sono l’uomo di Dio. Il 29 maggio vincerò io", le parole di Tyson.

I due precedenti tra Tyson e Holyfield

Lo scorso 28 novembre Iron Mike è tornato a combattere dopo 15 anni in un'esibizione pareggiata con Roy Jones Jr., che ha fruttato 66 milioni di euro. Gli statunitensi Tyson e Holyfield (che ha 58 anni), da mesi in trattativa per l'incontro, dovrebbero sfidarsi all'Hard Rock Stadium di Miami. I due vecchi campioni dei pesi massimi si sono affrontati in due storici match il 9 novembre 1996 e il 28 giugno 1997: in entrambe le occasioni si è imposto Holyfield prima dell'ultimo round. Il secondo incontro è quello passato alla storia per la squalifica di Tyson, colpevole di aver staccato un pezzo di un orecchio dell'avversario con un morso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi