Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Holyfield sfida Tyson: "Mi sto allenando per un match da 200 milioni di dollari"

Il vecchio campione statunitense è in trattativa con il rivale: "Mike deve decidere adesso, sono pronto per lui"

TORINO - I grandi rivali Evander Holyfield e Mike Tyson potrebbero sfidarsi ancora sul ring a oltre 24 anni dai due storici incontri vinti da Holyfield il 9 novembre 1996 e il 28 giugno 1997 (in quest'ultima occasione con il famigerato morso dell'orecchio dell'avversario da parte 'Iron Mike'). "Il mio staff ne sta parlando con il management di Tyson, attendo una decisione, stanno comunicando tra loro proprio ora - le parole di Holyfield al Sun - il fatto è che mi sto ancora allenando per questo, so che un giorno l'accordo si troverà e sono pronto per lui. Mi metto in gioco".

La grande sfida Holyfield-Tyson

"Là dove è disponibile un'opportunità, mi piace trarre il meglio da quello che ho - dice ancora lo statunitense Holyfield - credo che se combatto contro Mike, il match produrrà un guadagno da 200 milioni di dollari (equivalenti 165 milioni di euro, n.d.r.). Sarà il più grande combattimento che ci possa essere, questa è l'onesta verità. Penso che Mike abbia già il mio messaggio. Se ha intenzione di farlo lo farà, altrimenti no. È una decisione che deve prendere adesso e dobbiamo essere entrambi d'accordo. Sono felice se Mike mi affronterà". Holyfield, 58 anni, si è ritirato nel 2011; il suo connazionale Tyson, 54 anni, si è ritirato nel 2005, ma ha affrontato a novembre, in un'esibizione, Roy Jones mostrandosi in buona forma.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi