Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il pugile Saunders spiega in video come picchiare le donne: sospeso

Il campione del mondo britannico ha pubblicato sui social network un tutorial per "allenarsi" durante la quarantena per il Coronavirus. Ritirata la licenza, prova a scusarsi: "E' stato un errore sciocco"

LONDRA (Inghilterra) - Al pugile britannico Billy Joe Saunders è stata sospesa la licenza dopo aver pubblicato un video sui social media in cui offre agli uomini consigli, tirando pugni contro un sacco, su come colpire le proprie mogli durante questa fase della pandemia in cui le persone sono costrette a restare in casa. Il British Board of Control Boxing ha avviato una indagine sui commenti del campione del mondo Wbo dei supermedi e ha deciso di sospendere la sua licenza per cattiva condotta. Saunders si è scusato per le sue osservazioni: “È stato un errore sciocco, ma non intendevo causare alcun danno a nessuno e sicuramente non intendo promuovere la violenza domestica. Ci sono persone che muoiono in tutto il mondo con Coronavirus”. Saunders, 30 anni, ha aggiunto che farà una donazione di 25.000 sterline a un ente di beneficenza che lotta contro gli abusi domestici.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi