Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vince un incontro, ma muore la mattina dopo: dramma nel pugilato inglese

Il pugile Scott Westgarth è morto il giorno dopo aver vinto un incontro di eliminazione del titolo dei pesi massimi leggeri

LONDRA - Dramma nel pugilato inglese. Il pugile Scott Westgarth è morto il giorno dopo aver vinto un incontro di eliminazione del titolo dei pesi massimi leggeri. Westgarth, 31 anni, è stato ricoverato in ospedale dopo il successo su Dec Spellman ma è morto nelle prime ore della domenica mattina. A confermarlo il British Boxing Board of Control. «Dio benedica Scott Westgarth: un giovane che perde la vita facendo il lavoro che ama, non ho parole», ha scritto la promotrice dello show Stefy Bull su Twitter. «Riposa in pace ragazzo, i pensieri vanno alla tua famiglia e alla tua squadra». Anche il rivale dell'incontro, Dec Spellman ha voluto ricordare lo sportivo deceduto. «Assolutamente affranto e senza parole», ha detto su Twitter. «Continuo a pregare per la famiglia di Scott e per le persone a lui vicine. Riposa in pace amico mio».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi