Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Trofeo Città di Bastia al via nel weekend: tutte le info

EPA

Alle gare Fin del Centro Nuoto attesi 606 atleti da Umbria, Lazio, Marche, Toscana e Sicilia

BASTIA UMBRA - In Umbria il 16° Trofeo “Città di Bastia”, che si svolgerà sabato e domenica in vasca base di 25 metri a 8 corsie. Alle gare Fin del Centro Nuoto Bastia sono attesi 606 atleti da 9 a 24 anni di 16 società da Umbria (polisportiva Aretè e Centro Nuoto di Bastia, Cnat 99 Amici del nuoto Alto Tevere, Libertas Rari Nantes Perugia, Planet Sport Todi e Thebris Nuoto Ponte Felcino), Lazio (Centro Sport Roma, Fin Plus Ostia, Ippocampo, Quattro Star, Sport Shuttle e Stelle Marine), Marche (Fermo Nuoto e Pallanuoto), Toscana (Chimera Nuoto di Arezzo e Virtus Buonconvento) e Sicilia (Tennis Club Palermo 3) per 2.603 partecipazioni complessive alle gare con sei staffette.

Nella due giorni del prossimo fine settimana protagonisti i tesserati Fin delle categorie Esordienti, Ragazzi, Juniores e Assoluti delle varie specialità in vasca dal mattino del sabato (inizio ore 9) al pomeriggio della domenica quando sono fissate le finali. Si tratta dell'edizione della ripartenza dopo tre anni di sospensione dell'evento agonistico a causa della pandemia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi