Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nuoto, Lochte aggredito in tv da due spettatori

ANSA

Il nuotatore è stato avvicinato da due persone che sono state immediatamente portate via. Il tutto si è svolto durante l'edizione Usa di Ballando con le stelle

TORINO - Non finiscono i guai per Ryan Lochte. Questa volta, il 32enne nuotatore statunitense, squalificato per 10 mesi dopo la storia della falsa rapina subita a Rio - come riporta Usa today - un'aggressione l'ha subita davvero, ma a Los Angeles. Due spettatori, mentre Lochte partecipava all'edizione americana di 'Ballando con le stelle', hanno tentato di colpirlo: l'atleta era al fianco della ballerina Cheryl Burke e con lei stava aspettando l'esito della votazione, dopo la performance. È stato a quel punto che il nuotatore è stato avvicinato da due persone, con addosso una maglietta 'anti-Lochte', che sono stati però immediatamente immobilizzati dagli uomini della sicurezza e portati via. Non esistono immagini dell'aggressione, visto che le telecamere della Abc hanno continuato a inquadrare i giudici. Il conduttore ha parlato di piccolo incidente, minimizzando l'accaduto. 

SQUALIFICATO 10 MESI

RIO 2016, IL VIDEO CHE INCHIODA LOCHTE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi