Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tiger Woods migliora: la foto senza stampelle e tutore

@TWlegion

Dopo il brutto incidente di febbraio, il campione di golf si è mostrato in pubblico con una semplice calza protettiva: ha seguito un torneo del figlio Charlie 

Condizioni in netto miglioramento per la gioia di tutti i suoi fan. Tiger Woods - per la prima volta dopo il grave incidente dello scorso febbraio a Los Angeles - s’è mostrato al pubblico senza tutore sulla gamba ma con una semplice (e lunga) calza protettiva. Lo ha fatto in Florida, seguendo da vicino un torneo del figlio Charlie. Sulle sue gambe, senza stampelle, appoggiato (inizialmente) ad un "bastone" da golf. Sembra procedere per il verso giusto la riabilitazione del campionissimo del "green" il cui sogno è quello di tornare presto a giocare. Se infatti in un primo momento Woods s'è fatto ritrarre appoggiato ad un bastone da golf, in un altro è apparso in piedi, sulle sue gambe, senza sostegno alcuno.

Tiger Woods dopo l'incidente: "Mai provato tanto dolore"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi