Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Paratore, che trionfo al British Masters! L'omaggio della stampa internazionale fa il giro del mondo

Getty Images

Dalla BBC al Telegraph, dal quotidiano spagnolo Marca ai francesi de L'Équipe, tutti celebrano l'impresa del golfista romano, che ora punta il pass per lo US Open 2020 e i Giochi di Tokyo 

TORINO - Il successo del golfista romano Renato Paratore al Betfred British Masters, evento dell'European Tour, ha "fatto rumore" a livello internazionale. Per il 23enne si tratta del secondo trionfo in carriera sul massimo circuito continentale del green maschile. Un'impresa che ha avuto eco a livello internazionale tanto da essere celebrata da Golf ChannelGolf Digest. A questi si sono aggiunti la BBC, il Telegraph, fino ad arrivare al quotidiano spagnolo Marca e i francesi de L'Équipe"Dominante dall'inizio del torneo". L'Équipe applaude così il trionfo del player azzurro. Mentre Golf Channel evidenzia la bravura del capitolino, il cui primo bogey "è arrivato solo alla 63ª buca (su un totale di 72, ndr) della rassegna", Golf Digest, tra i principali siti specializzati di golf al mondo, parla dell'exploit del "giovane italiano Paratore che ha lasciato il segno a Newcastle". Marca e i tabloid britannici BBC e Telegraph si limitano a raccontare il successo del 23enne capitolino, sugli scudi. Dopo il trionfo al Betfred British Masters, Paratore ha già chiaro il prossimo obiettivo: il pass per lo US Open 2020 (17-20 settembre a Mamaroneck, New York) e i Giochi di Tokyo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi