Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, in Ariziona torneo di golf a porte chiuse

Getty Images

Tra i protagonisti pure giocatori affermati come Joel Dahmen (numero 70 del world ranking), Nate Lashley (vincitore del Rocket Mortgage Classic 2019)

L'Arizona ci ha preso gusto. Ancora un torneo di golf, dopo quelli organizzati anche nel pieno della pandemia e del lockdown, con alcuni player professionisti del PGA Tour, il massimo circuito americano del green che ripartirà l'11 giugno dal Texas col Charles Schwab Challenge, a porte chiuse. E così da martedì 12 (con Pro-Am lunedì 11) a giovedì 14 maggio sul percorso del Talking Stick GC di Scottsdale andrà in scena lo Scottsdale Az Open. Tra i protagonisti pure giocatori affermati come Joel Dahmen (numero 70 del world ranking), Nate Lashley (vincitore del Rocket Mortgage Classic 2019), Kevin Streelman e Alex Cejka, il tedesco che durante l'emergenza sanitaria ha collezionato già due successi in Arizona scoprendo una seconda giovinezza. L'evento si disputerà sulla distanza di 54 buche e vedrà sul green 162 giocatori. In palio una borsa complessiva da 130.000 dollari di cui 20.000 andranno al vincitore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi