Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vuelta, Bennett trionfa nella 14ª tappa. Roglic resta maglia rossa

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

L'irlandese vince davanti a Riqueze e Van der Sande, Boaro (28°) primo degli italiani. In classifica generale, lo sloveno conserva 2'25'' di vantaggio su Valverde (coinvolto in una caduta di gruppo che ha portato alla neutralizzazione dei tempi)

OVIEDO (Spagna) - Sam Bennett ha vinto la 14ª tappa della Vuelta di Spagna 2019, 188 km con partenza da San Vicente de la Barquera e arrivo ad Oviedo. L'irlandese della Bora-Hansgrohe ha trionfato in volata precedendo l'argentino Richeze (Deceuninck-Quick Step) e il belga Van der Sande (Lotto-Soudal). Una caduta di gruppo a pochi metri dall'arrivo ha portato alla neutralizzazione dei tempi. In testa alla classifica generale resta lo sloveno Primoz Roglic (Team Jumbo-Visma) davanti a Valverde (a 2'25"), coinvolto nella caduta, Pogacar (a 3'01") e Lopez (a 3'18"). Domani è in programma la 15ª tappa, la Tineo-Santuario del Acebo di 154,4 km.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi