Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tour de France, Froome positivo al Covid annuncia il suo ritiro

EPA

Le parole del quattro volte vincitore in carriera della Grande Boucle poco prima della partenza della 18ª tappa: "È stata una corsa molto importante per noi"

PARIGI - "Sono molto dispiaciuto di non poter raggiungere Parigi e concludere questo Tour. È stata una corsa molto importante per noi, per la squadra ma anche per me, ho finalmente ritrovato le gambe. Vorrei ringraziare tutti per il supporto e adesso è il momento di tornare a casa e provare a prepararci per la Vuelta di Spagna". È l'annuncio di Chris Froome, quattro volte vincitore in carriera della Grande Boucle, costretto al ritiro dal Tour de France a causa del Covid. Il suo è l'ultimo nome ad aggiungersi alla lista, rappresentando il terzo ritiro annunciato oggi a causa del covid dopo quelli di Imanol Erviti (Movistar) e Damiano Caruso (Bahrain - Victorious). Il 37enne del team Israel-Premier Tech ha annunciato la positività in un videomessaggio postato sui social prima della partenza della 18ª tappa. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi