Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ganna conquista la crono nella 4ª tappa al Giro del Delfinato

/AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

Il campione del mondo della Ineos Grenadiers ha chiuso in 35'32"davanti al belga Wout Van Aert che conserva la maglia gialla

LA BATIE D'URFE (Francia) - Filippo Ganna conquista la quarta tappa del Giro del Delfinato, vincendo la cronometro individuale di 31,9 km, da Montbrison ed arrivo a La Batie d'Urfè, in 35'32". Al secondo posto, staccato di soli due secondi, il leader della classifica generale, il belga Wout Van Aert, mentre al terzo posto si è piazzato, a 17" da Ganna, il britannico Ethan Hayter, che ha preceduto Mattia Cattaneo. Lo stesso Cattaneo è secondo in classifica generale a 53" da Van Aert, che conserva la maglia gialla, mentre al terzo posto c'è l'olimpionico di Tokyo Primoz Roglic, a 56". Damiano Caruso è sesto a 1'39". E' curioso il fatto che nella prova a cronometro degli ultimi due Mondiali su strada Ganna abbia sempre vinto precedendo proprio Van Aert, nel 2020 di 26"e l'anno scorso di 6".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi