Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, la Granfondo del Gallo Nero nel 2020 non si disputerà

L'ottava edizione dell'evento che porta nel territorio fra Firenze e Siena circa 1500 ciclisti e cicloappassionati è stata rinviata all'anno prossimo

FIRENZE - Nel 2020, a causa del Coronavirus, salta anche l'ottava edizione della Granfondo del Gallo Nero. La gara, prevista per il prossimo 20 settembre, è stata rinviata al 2021. Gli organizzatori stanno comunque pensando di coprire il buco creato dallo slittamento della corsa con una giornata dedicata all'insegna del connubio tra bicicletta, territorio e luoghi di eccellenza enogastronomica rinominata "Aspettando la Granfondo del Gallo Nero 2021". Un modo per avvicinarsi all'evento, organizzato dal Consorzio Vino Chianti Classico in collaborazione con l'associazione ciclistica Grevigiana, che ogni anno porta nel territorio fra Firenze e Siena circa 1500 ciclisti e cicloappassionati, spinti dalla voglia di cimentarsi sulle strade di un percorso unico al mondo per suggestione e tecnica.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi