Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ciclismo, Tour of the Alps: Sivakov conquista la seconda tappa. Terzo Cattaneo

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Dopo la vittoria di Geoghegan Hart nella corsa di apertura, altro trionfo del Team Sky. Settimo posto per Nibali

TORINO - Colpo doppio di Pavel Sivakov sulle strade del Tour of the Alps. Il corridore russo del Team Sky si è imposto per distacco nella seconda e più lunga tappa, la Reith im Alpbachtal-Scena di 178,7 chilometri, superando di 4" il ceco Jan Hirt (Astana) e l'italiano Mattia Cattaneo (Androni-Sidermec) e indossando la maglia di leader della classifica generale. Domani la terza delle cinque frazioni, la Salorno-Baselga di Pine' di 106,3 chilometri.

Tour of the Alps, la prima tappa

SETTIMA POSIZIONE PER NIBALI  - Settimo Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida), che sale al sesto posto in graduatoria, a 39" da Sivakov. Il siciliano si è piazzato al settimo posto, con un ritardo di 30" dal vincitore. Sivakov, con il trionfo odierno, ha conquistato il primato nella classifica generale, con un vantaggio di 8" su Hirt e di 33" su Cattaneo. Domani è in programma la 3/a tappa del Tour of the Alps, da Salorno (Bolzano) e Baselga di Pinè (Trento). La corsa a tappe si concluderà giovedì 26 aprile, con la 5/a tappa.

Leggi tutte le news di Ciclismo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi