Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Caso Tamberi-Jacobs: “Nessun premio? Nessuno ha goduto come noi!”

Il post Instagram della medaglia d’oro di Tokyo 2020 nel salto in alto infiamma i tifosi italiani: “E allora ricordiamoglielo, facciamo rimbalzare di nuovo questo abbraccio nel telefono di tutti quanti”

Una stoccata in piena regola sui social in risposta alla World Athletics dopo la clamorosa decisione di escludere lui e Jacobs dalla lista dei migliori atleti del 2021. "A noi 'basta' la gioia e la consapevolezza di aver vinto le Olimpiadi!” scrive su Instagram Gimbo Tamberi. "A quanto pare non saremo noi - si legge nel post, in cui l'oro nel salto in alto pubblica la foto dello storico abbraccio con Jacobs subito dopo la vittoria olimpica - a vincere il premio di 'atleta dell'anno' (forse giustamente aggiungo io) ma quello che è certo è che nessun Paese al mondo ha goduto come noi in quei 10 minuti. E allora ricordiamoglielo...facciamo rimbalzare di nuovo questo abbraccio nel telefono di tutti quanti!!". Quindi conclude ("Per il premio abbiamo ancora tanti anni davanti...") e invita a condividere il post.

Furia Malagò sul caso Jacobs-Tamberi: "Una mancanza di rispetto"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi