Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, Bolt è positivo: arriva l'ufficialità dal Ministero giamaicano della Salute

Il primatista mondiale di 100 e 200 metri era stato sottoposto al test lo scorso sabato, il giorno dopo la festa per il suo 34esimo compleanno

KINGSTON (GIAMAICA) - Anche Usain Bolt ha contratto il Covid-19. Dopo le indiscrezioni di stampa di ieri e il messaggio via social del primatista mondiale di 100 e 200 metri, il Ministero giamaicano della Salute ha fatto sapere che il test per il coronavirus ha dato esito positivo. "Non ho sintomi, ma sono in quarantena e aspetterò di avere la conferma e sapere qual è il protocollo da seguire. L'importante è restare al sicuro, prenderò la cosa con calma e responsabilità. Fate lo stesso anche voi", aveva detto ieri sui suoi social. Bolt era stato sottoposto al test lo scorso sabato, il giorno dopo la festa per il suo 34esimo compleanno a cui erano presenti molte persone, quasi tutte senza mascherina.

Coronavirus, Bolt è positivo: alla sua festa di compleanno anche Bailey e Sterling

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi