Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon consola Tamberi: «I campioni non si arrendono»

ANSA

Il numero uno della Juve e della Nazionale sui social: «Conosco il sapore della sconfitta, ricordo la mia mancata partecipazione a Euro 2000 per infortunio»

ROMA - «I campioni non si arrendono. Cadono e si rialzano». Così il numero uno della Nazionale e della Juve, Gianluigi Buffon, in un post pubblicato sui suoi profili social a sostegno di Gianmarco Tamberi, costretto a rinunciare alle Olimpiadi di Rio dopo l'infortunio di venerdì sera. «Conosco il sapore amaro della sconfitta. So cosa vuol dire lavorare, lottare, sudare per realizzare un sogno. Ho appena provato certe emozioni e ricordo bene la mia mancata partecipazione a Euro 2000 per infortunio. Tutte le possibili parole di conforto sanno solo di circostanza. Ma lo sport è anche questo e la vita di questi tempi ci mostra drammi e tragedie ben più grandi. Anche per questo i campioni non si arrendono. Cadono e si rialzano! Forza Gianmarco Tamberi!».

RIO, TAMBERI DEVE ARRENDERSI: «RIDATEMI IL MIO SOGNO»

TAMBERI, RECORD ITALIANO E CRACK

 

Conosco il sapore amaro della sconfitta. So cosa vuol dire lavorare, lottare, sudare per realizzare un sogno. Ho appena provato certe emozioni e ricordo bene la mia mancata partecipazione a Euro2000 per infortunio. Tutte le possibili parole di conforto sanno solo di circostanza. Ma lo sport è anche questo e la vita di questi tempi ci mostra drammi e tragedie ben più grandi. Anche per questo i campioni non si arrendono. Cadono e si rialzano! Forza @gianmarcotamberi

Una foto pubblicata da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: 17 Lug 2016 alle ore 03:32 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi