Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Scandalo doping, incontro tra Putin e la federazione saltato

EPA

Il leader del Cremlino è stato convocato dopo che in un rapporto sul doping la Wada ha chiesto alla federazione mondiale di sospendere per due anni la Russia da ogni competizione, Olimpiadi incluse

MOSCA -  L'incontro a Sochi tra Putin e i capi delle federazioni sportive in vista dei Giochi di Rio è stato cancellato per maltempo. Secondo il portavoce Cremlino, Peskov, per forti piogge l'aereo con i dirigenti sportivi ha dovuto atterrare a Mineralnie Vodi. Vladimir Putin avrebbe dovuto incontrare oggi a Sochi i capi delle Federazioni sportive russe per discutere della preparazione degli atleti alle Olimpiadi di Rio 2016.

La convocazione del leader del Cremlino è arrivata dopo che in un rapporto sul doping la Wada ha chiesto alla Iaaf (federatletica mondiale) di sospendere per due anni la Russia da ogni competizione, Olimpiadi incluse. Putin aveva dichiarato: «Lo scandalo doping sarà sfiorato durante l'incontro a Sochi». L'incontro avrebbe dovuto riguardare la preparazione degli atleti russi alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi