Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dall'oro a Tokyo 2020 al wrestling: Gable Steveson in WWE

La compagnia di Vince McMahon ha messo sotto contratto l'atleta olimpico campione ai Giochi di Tokyo 2020 nella categoria 125 kg della lotta libera

TORINO - Colpo della WWE, che raggiunge un accordo esclusivo con la medaglia d'oro olimpica e campione in carica della NCAA di wrestling Gable Steveson. L'atleta aveva già avuto un approccio con la World Wrestling Entertainment in occasione di SummerSlam, venendo celebrato sul ring insieme a Tamyra Mensah (oro nella lotta libera, 68 kg), subito dopo i loro successi ai Giochi. Nel primo contratto NIL della compagnia, Steveson si unirà al roster della WWE mentre difenderà il suo titolo NCAA per l'Università del Minnesota.

Da Tokyo 2020 alla WWE

Medaglia a Tokyo 2020 nella categoria 125 kg della lotta libera, Steveson è giovanissimo, essendo nato il 31 maggio del 2000. Talento puro già da diversi anni, ha ottenuto l’oro anche ai campionati Panamericani di Città del Guatemala, sempre in questa stagione sportiva. Questo il tweet di Steveson, felicissimo per l’accaduto. “Il mio sogno da bambino si avvera… ho ufficialmente firmato con la WWE! Grazie per questa opportunità! Ora al lavoro”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi