Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Volo aereo: Costa, un italiano al settimo cielo

Il pilota azzurro conquista, in Ungheria, il primo successo italiano nel Red Bull Air Race: ≤Ho lavorato tanto per questa vittoria>

Un italiano al settimo cielo. Sul Lago Balaton, in Ungheria, Dario Costa va a segno nel Red Bull Air Race. Nell’apertura della gara Challenger, il pilota italiano ha fatto la storia: è il primo pilota italiano a guadagnarsi la vittoria in questa disciplina. Secondo, lo svedese Daniel Ryfa, terzo sul podio il pilota di origini Sudafricane, Patrick Davidson. Costa raddoppia così il suo primato all’interno del campionato internazionale di volo acrobatico. Oltre a essere il primo italiano a prenderne parte, è anche il primo italiano ad aver mai vinto una gara. <Ho lavorato tanto per ottenere questa vittoria. Non avevo nessuna aspettativa su questa gara - ha commentato il pilota italiano. Ho continuato a ripetermi che il talento non esiste! Esiste solo il lavoro e credo fermamente sia tutto merito di quanto ti impegni>.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi