Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Equitazione: super De Luca, trionfo a Shanghai

L'aviere scelto si è imposto in Cina, in sella a Ensor de Litrange, dando più di un secondo all'olandese Van der Vleuten. Terzo posto per Zorzi

Lorenzo De Luca ha vinto oggi il Gran Premio del Longines Global Champions Tour di Shanghai in Cina, una prova mista (h.160). L'aviere scelto si è comportato da fenomeno, e in sella a Ensor de Litrange (Prop. Stephex Stables - Jos Lansink), ha pennellato due splendidi percorsi netti, tagliando il traguardo del barrage in 38,05. Il cavaliere azzurro ha dato più di un secondo all'olandese Maikel van der Vleuten (0/0; 39,36) s u Vdl Group Verdi TN NOP (0/0; 39,36), che non ha potuto far altro che accontentarsi della piazza d'onore. Ma gli azzurri sono ormai un gruppo consolidato. A dimostrarlo è stato anche il caporal maggiore Alberto Zorzi, che ha fatto sua un'ottima terza posizione nel Gran Premio. Insieme a Fair Light van Heike (Prop. Tops Horse Trading B.V. & Edwina Tops Alexander). Il cavaliere italiano è stato in grado di far registrare il miglior tempo di 37, 82, ma è stato tradito da un errore di troppo nel tracciato decisivo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi