Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Brady batte la Nfl: squalifica revocata

Reuters

Il quarterback dei New England Patriots non dovrà scontare la squalifica di 4 giornate per il caso dei "palloni sgonfiati"

NEW YORK CITY - Tom Brady, il quarterback dei New England Patriots, batte la Nfl. La sospensione per quattro giornate decisa per lo scandalo dei palloni sgonfiati è stata annullata dal giudice Richard Berman. Brady era stato sospeso 4 giornate dalla Nfl con l'accusa di essere a conoscenza degli 11 palloni su 12 sgonfiati nella finale della American Conference, in pratica la semifinale dei playoff, contro Indianapolis, vinta da New England che così si era qualificata per il Super Bowl. Secondo l'accusa, i palloni sarebbero stati sgonfiati per favorire la presa sull'ovale di Tom Brady e dei suoi ricevitori. Per regolamento, ciascun team deve fornire al capo arbitro 12 ovali, a cui vengono controllati peso e regolarità, marchiati e riaffidati alla squadra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi