Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Simona Izzo e Tognazzi: "Ha ceduto ma abbiamo rischiato l'incidente"

A Oggi è un altro giorno di Serena Bortone la famosa coppia ha svelato alcuni dettagli inediti della loro storia d'amore che va avanti da 30 anni

Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno raccontato in tv alcuni retroscena della loro lunga storia d'amore. I due si sono conosciuti sul set, come ricordato dal figlio di Ugo: "Lei stava dirigendo un film e quindi ordinava di fare delle cose. Un giorno mi ha 'ordinato' di darle un bacio e da lì è iniziata. Un matrimonio di oltre trent’anni è una cena luculliana dove ti danno il dolce all’inizio, i primi tempi naturalmente sono stati i più belli, anche se non eravamo sposati ma solo fidanzati". A volere il matrimonio con una certa insistenza è stata la Izzo: "Lui non si era sposato, io avevo avuto il divorzio da Venditti e chiedevo il grande passo, anche per i nostri figli, mentre c'era mio padre che mi accusava di essere una concubina".

I segreti d'amore di Simona Izzo e Ricky Tognazzi

"Insistere funziona, è una teoria che si può applicare a tutto e di mio sono molto sfacciata. Nella vita non ho mai avuto paura di chiedere e in amore ho applicato lo stesso comportamento. Ho approfittato di un lungo viaggio a Nizza in macchina, verso Genova ha ceduto ma abbiamo rischiato l’incidente", ha fatto sapere Ricky Tognazzi, che ha poi ammesso di stupire di continuo la moglie. "Le faccio una serie di sorprese, la prima è che torno a casa tutte le sere. Una volta le ho regalato i fiori ma mi sono dimenticato di pagarli. Li ho ordinati per telefono ed è arrivato il conto a casa, a nome di Simona. Ho sposato tutta la sua numerosa famiglia, mi chiamano 'sorello'. Tutte loro hanno diverse caratteristiche che si integrano fra loro, da quelle artistiche a quelle organizzative", ha confidato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi