Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dal deserto al balcone di casa con Max Calderan

L'esploratore estremo propone un programma di attività motoria per favorire benessere ed equilibrio psicofisico in questi tempi di emergenza Covid-19

Dal deserto al balcone di casa, sempre impresa è. Max Calderan è un esploratore Desertico Estremo, che ha attraversato, a febbraio 2020, in solitaria i 1.100km del deserto di sabbia più grande al mondo: il Quarto Vuoto in Arabia Saudita. Nasce la Calderan Line che andrà aggiunta ai libri di storia e di geografia. Ma la Calderan Line non è solo una traccia nel deserto, ma uno stile di vita in cui si abbracciano scienza, natura e movimento. Seguendo questo principio ha ideato la Home Sweet Run. Un programma semplice e stimolante, in cui alimentazione e attività motoria si fondono per ottenere benefici importanti in termini di salute e benessere psicofisico. Iscrivendosi al link https://www.natgene.net/home-sweet-run-2020 si potrà competere per una vera e propria gara in percorsi da 3, 5, 10 km. Il terreno di gara: la casa, il giardino o all'esterno dell’abitazione se le norme locali lo consentono e nel rispetto del decreto emanato dal Governo. Il costo dell’iscrizione è di 29 euro fino ai 17 anni e 39 euro per i maggiori di 17. A iscrizione avvenuta, basterà seguire le istruzioni e scaricare l’app dedicata Sporthive Live, attivandola con il codice ricevuto. L’app servirà a tracciare la prestazione atletica e a inviare i risultati raggiunti, compilando il modulo di invio e allegare uno screenshot, un'immagine o una fotografia del tempo e della distanza completati. Cliccando su "Invia" il risultato verrà inserito nella classifica entro 24 ore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi