Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

EULCS: la Week 5 in 12 foto!

Prima sconfitta per i Misfits, Vitality in crisi e Schalke04 in netta ripresa. Così si può sintetizzare la quinta giornata di campionato dell'EULCS di League of Legends. Gli H2K in particolare colano a picco, ancora a secco di vittorie. Sicuramente una serie molto lunga di concause, la squadra vede già affondare i propri sogni di playoff.
1 di 11 E' Vizicsacsi l'eroe indiscusso della settimana degli Schalke04. La sua incredibile Poppy distrugge i sogni degli H2K e la squadra tedesca si porta a quattro vittorie consecutive.
2 di 11 La maledizione del pareggio. Anche contro due squadre di alta classifica, i Roccat non perdono il ritmo e mantengono il sacrosanto 50%.
3 di 11 Piccola soddisfazione per i Giants, che conquistano la loro seconda vittoria contro gli H2K. La partita decisiva sarà ora quella con gli Unicorns per sfuggire al nono posto.
4 di 11 Ancora molto da fare per gli Unicorns, che nonostante i bagliori di successo non riescono a trovare consistenza e si arrendono ad un altro 0-2.
5 di 11 Di settimana in settimana la qualità del Ready Check, lo show di apertura, aumenta a dismisura. Magistrale recitazione di Quickshot nel raccontare le statistche più buffe dello split!
6 di 11 Non più imbattuti. I Misfits concedono una mappa ai Fnatic, acerrimi rivali, e rovinano così il proprio winrate immacolato. Ma ogni sconfitta servirà loro di lezione.
7 di 11 Ai fan dei Fnatic potrà mancare Rekkles... Ma a Caps sembra di no!
8 di 11 Questo è quello che si perde chi non segue gli EU LCS!
9 di 11 Settimana dolceamara per i G2, che superano i Vitality ma inciampano nei Roccat. Jankos non sembra altrettanto preparato sui jungler standard.
10 di 11 Vittorie combattute per gli Splyce, che nonostante tutto afferrano un altro 2-0 e ritornano a metà classifica.
11 di 11 Altra giornata difficile per i Vitality, che concedono ancora due partite. Dopo lo scatto iniziale, sembra che le altre squadre stiano intuendo come giocare contro di loro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi