Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

EULCS: la Week 3 in 12 foto

G2 ancora in vetta con i Misfits: e dopo la pausa del Rift Rivals si ricomincia con l'EULCS! Betsy 1v9, ma non basta. Le mancanze di Steelback rendono la vita difficile al midlaner svedese.
1 di 11 L'esperimento di Bwipo in botlane continua a funzionare. Ma forse a Caps manca un po' Rekkles...
2 di 11 Diamo il benvenuto a Jarge all'Analyst Desk, ex coach di Fnatic, Liquid e innumerevoli altre squadre!
3 di 11 Ancora grigio per gli Schalke04. Avversari impegnativi uniti a poca decisività mettono i Royal Blues in difficoltà anche questo split.
4 di 11 La faccia di Jankos quando per una volta non gioca Braum... e quindi può finalmente mostrarci il suo temibile Tahm Kench!
5 di 11 H2K perplessi. Il cambio repentino di meta ha tolto ogni appiglio a Sheriff, che brillava sugli ADC ed era la condizione di vittoria per la squadra.
6 di 11 Alti e bassi per i Vitality, che tornano a vincere questa settimana. Il meta incostante li favorisce, e Jiizuké non smette mai di sorprendere!
7 di 11 La mossa di mercato dei Misfits inizia a funzionare, e l'incredibile staff porta i conigli in prima posizione!
8 di 11 Non sottovalutare i Roccat. Nonostante cerchino di giocare composizioni difficili, questa squadra potrebbe riconfermarsi ai playoff a dispetto di molti.
9 di 11 Quando il gioco si fa difficile... arriva la nonna a fare il tifo! E sembra che a Nisqy sia servito. Grazie nonna!
10 di 11 Settimana positiva per gli Splyce, che escono dalla decima posizione. Ma devono ancora fare molto per impensierire le rivali nordamericane al Rift Rivals.
11 di 11 Trova l'intruso!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi