Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rift Rivals: EU vs NA in 12 foto!

La classica domanda dell'occidente è: EU>NA? Una risposta che su League of Legends non sempre trova tutti concordi. Per fortuna ci pensa il Rift Rivals, evento di metà stagione che permette alle prime tre di ogni regione di confrontarsi e dire la propria. Se nel 2017 la vittoria fu del Nord America, questa volta le cose sono andate in modo del tutto differente. MVP dell'evento è Wunder, che con le sue impressionanti giocate aggressive ha mostrato ai toplaner nordamericani (anzi, coreani) chi comanda a nord della mappa!
1 di 11 Non serve vincere tutte le partite. Anzi, talvolta basta vincerne solo una. E così gli Splyce salvano l'Europa con un incredibile upset contro i Liquid!
2 di 11 Evento sfortunato per Dardoch, che nonostante le performance impressionanti non riesce a fare la differenza contro i Fnatic.
3 di 11 E se provassimo a bannare Heimerdinger, pensa CaptainFlowers. Peccato non l'abbiano pensato anche i coach NA!
4 di 11 Ma il vero merito va ai tre coach Dylan Falco, Peter Dun e Grabbz, che con le loro strategie innovative e imprevedibili hanno distaccato le squadre nordamericane di varie lunghezze.
5 di 11 Fuori Zven&Mithy, dentro Hjärnan&Wadid. Sono loro a vincere il torneo 2v2 e ad aggiudicarsi ufficialmente il titolo di Best in the West!
6 di 11 Gli sforzi congiunti delle tre rappresentanti europee risultano efficaci, e il titolo ritorna in Europa.
7 di 11 Questo weekend, le squadre europee si sono unite per combattere le controparti nordamericane nella più lunga rivalità di League of Legends.
8 di 11 Un mese fa, i migliori ADC delle proprie regioni. Oggi, uno in panchina e l'altro ripetutamente solokillato da Heimerdinger. Tutto secondo i piani.
9 di 11 Ssumday guarda la propria squadra dalle retrovie. Non veniva sostituito dai tempi del suo debutto nei KT Rolster Bullets.
10 di 11 Alcuni cambi di rosa nelle formazioni nordamericane hanno impedito alle squadre di giocare al livello che i fan si aspettavano.
11 di 11 A rendere unico l'evento i fantastici caster di entrambe le regioni, che hanno saputo rendere le partite emozionanti unendo rivalità e humour!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi