Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarà G2 vs Fnatic la finale dell'EULCS!

Splyce e Vitality non riescono a ribaltare i pronostici. La finale dell'EULCS Spring Split 2018 vedrà di fronte due squadre già vincitrici: i G2 con 4 titoli e i Fnatic con 6. L'infortunio di Soaz (in foto) lo costringe alla panchina anche per le finali. Bwipo lo sostituirà fino all'inizio dell'MSI.
1 di 9 L'MVP della serie è Swa... Scusate, Caps! Il giovanissimo midlaner non lascia scampo ai Vitality e dimostra che la strategia di puntare tutto sulla mid funziona anche contro di loro.
2 di 9 Gli Splyce non riescono ad impostare il proprio gioco ed è Kobbe a patirne di più. Il giovane ADC danese dovrà assolutamente dimenticarsi di questa serie.
3 di 9 Purtroppo i tre rookie non riescono a proseguire più in alto di così e si fermano in semifinale. Andranno comunque a Copenhagen per giocarsi la possibilità di partecipare al Rift Rivals!
4 di 9 Odoamne sarà costretto per un altro split a rinunciare alla finale EULCS. Nonostante le performance grandiose nella seconda parte dello split, il toplaner cede il passo a Wunder.
5 di 9 Intanto dall'Unicredit Pavilion di Milano, il viewing party di PG Esports supporta il nostro eroe così!
6 di 9 Bwipo sostituisce Soaz, ma i Fnatic non sembrano cambiare il loro stile aggressivo e deciso. Al giovane toplaner ora toccherà affrontare Wunder, il migliore nel suo ruolo.
7 di 9 Deficio e Odoamne onorano la scommessa fatta all'EUphoria Podcast e si travestono da cani in onore di Soaz.
8 di 9 Hjarnan lascia gli scettici a bocca aperta e conquista l'MVP della serie dopo performance strepitose sul suo Jhin. Se questo è il suo vero livello, Rekkles avrà pane per i suoi denti a Copenhagen.
9 di 9 Per la prima volta in quattro anni di LCS, il jungler veterano Jankos riesce a farsi strada fino alla finale del campionato europeo. Prossimo obiettivo, MSI.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi