Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

EULCS: le foto dei playoff!

Si sono conclusi i quarti di finale, e di certo non è mancato lo spettacolo. Ecco un breve riassunto in dieci foto!
1 di 9 Batosta per i Roccat, che escono dai playoff senza riuscire a dimostrare le loro capacità. Nonostante tutto hanno superato ogni aspettativa e il Summer Split sarà la loro occasione per rifarsi.
2 di 9 Contro ogni aspettativa e nonostante tutti coloro che davano i Vitality per spacciati, Yamato conduce la formazione di novellini alla top 4.
3 di 9 Minitroupax è l'MVP del secondo quarto di finale. Le aspettative si alzano, e il suo prossimo avversario sarà l'immenso Rekkles.
4 di 9 La botlane degli Splyce non trova opposizione e il capitano KaSing riesce a portare il suo ADC Kobbe in semifinale. Prossimi avversari, Hjarnan e Wadid.
5 di 9 Top 4 nel suo primo split, nemmeno lo stesso Jiizuké si aspettava una tale scalata. Ora tutto sta nel consolidare la posizione contro la dinastia più longeva d'Europa.
6 di 9 Per i fan degli Unicorns, non dimenticatevi che il jungler Kold sarà ospite all'Analyst Desk anche per le finali di Copenhagen!
7 di 9 Veri artefici dell'impossibile sono gli analisti e coach degli H2K. Veteran e Kelsey Moser sono riusciti a trasformare una formazione discutibile in una squadra di tutto rispetto.
8 di 9 Xerxe non perde l'occasione di dimostrare perché è stato scelto come miglior jungler in Europa e domina completamente lo scontro con Memento, sfoderando l'inaspettato Trundle jungle!
9 di 9 Il Ritorno del Titano. Odoamne conquista è l'MVP della serie, a di meglio per il rumeno per dimostrare che l'inizio split faticoso non era altro che una fase.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi