Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

EULCS - La Week 9 in 12 foto!

1 Finisce così un altro split, il più emozionante, sconvolgente e competitivo di sempre. Ai playoff vanno Fnatic, G2 Esports, Splyce, Vitality, H2K e Roccat. Brillanti tutti i caster che ci hanno accompagnato per nove settimane!
1 di 11 Giants che non convincono e concludono con uno 0-2 l'ultima settimana, uscendo quindi dalle possibilità dei playoff.
2 di 11 Settimana dolceamara per i Vitality, che strappano un punto decisivo agli Splyce ma non riescono a confermare il secondo posto, dovendosi accontentare della quarta posizione.
3 di 11 Senza dubbio il più grande capitombolo è firmato Schalke04. Nonostante le aspettative, la squadra tedesca non riesce a trovare il ritmo e si ferma all'ottavo posto.
4 di 11 La faccia di Norskeren dopo aver perso l'ultima partita... Ma essersi comunque qualificato ai playoff nel suo rookie split!
5 di 11 Gli Unicorns cadono, e per la prima volta nella storia delle EULCS i playoff non si colorano di rosa.
6 di 11 È stato bello finché è durato, ma ora basta. I G2 conquistano il posto in semifinale dopo le vittorie dell'ultima settimana, obiettivo la finale.
7 di 11 Lukas, fan sfegatato dei Roccat fin dal loro ingresso alle LCS, viene finalmente premiato con la quarta presenza ai playoff delle tigri azzurre!
8 di 11 Sheriff, il rookie ADC, sorprende tutti e riesce a portare gli sfavoritissimi H2K in quinta posizione. Prossima tappa, quarti contro i Vitality!
9 di 11 Il ruolo di Bwipo nei Fnatic sembra già essersi ben delineato. Se la storica formazione aggiunge anche quest'arma al loro arsenale, i playoff saranno una passeggiata.
10 di 11 Non è sufficiente per i Misfits, che vengono scalzati fuori dopo una seconda metà di split decisamente deludente. Ora dovranno puntare tutto sul Summer split, nessun errore concesso.
11 di 11 Splyce indecisi, si lasciano sfuggire la possibilità della semifinale diretta. Dovranno affrontare i Roccat ai quarti la prossima settimana.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi