Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Week 7 dell'EULCS in 12 foto!

Ci troviamo ad un momento critico, forse mai capitato nella storia degli EULCS. Alle porte dell'ottava settimana, ancora nessuna squadra ha un accesso garantito ai playoff. La competizione è serratissima, e questa settimana lo ha dimostrato.
1 di 11 'Arriveremo ai playoff' è la dichiarazione del coach Veteran. Ma gli H2K concedono una partita pericolosa agli Unicorns che li condanna in ultima posizione.
2 di 11 Amazing fa il suo ingresso come caster! Ancora qualche difficoltà, ma con l'aiuto di Quickshot le interessanti opinioni dell'ex jungler veterano si rivelano incredibilmente interessanti.
3 di 11 I Giants si addormentano e concedono altre due vittorie alla classifica. Ora più che mai non devono mollare e la squadra ha bisogno di tutto l'aiuto che Djoko può portare.
4 di 11 Per un soffio i Vitality non concludono un altro 2-0. Ma finalmente la squadra sembra essere tornata in carreggiata e serve ancora una sola vittoria per avere la garanzia di un posto ai playoff..jpg
5 di 11 G2 che si trovano nuovamente a cedere il passo e scivolano in terza posizione. Senza dubbio la squadra giungerà ai tanto ambiti playoff, ma non possono rilassarsi.
6 di 11 Seconda batosta per gli Schalke 04 e per Vizicsacsi in particolare. Il suo ex team rischia di strappare ai ragazzi in blu la qualificazione ai playoff contro ogni pronostico.
7 di 11 I Roccat sono determinati a conquistare i playoff, e il jungler Memento lo dimostra con la sua leadership e il suo Kha'Zix. Forse riusciranno dopo tanti split sfortunati a sfondare nella top 6.
8 di 11 Prima settimana vittoriosa per gli Splyce, con una performance magistrale contro i G2. La combo Ivern-Galio giocata da Xerxe e Nisqy lascia i campioni in carica a bocca aperta.
9 di 11 Settimana di pressione incredibile per il jungler Broxah. Dopo la sconfitta contro i Misfits, il suo sangue freddo e i suoi numerosi smite regalano ai Fnatic una vittoria critica.
10 di 11 Settimana confusa per i Misfits, che riescono a spodestare i Fnatic per poi crollare sotto gli H2K. Senza dubbio una qualità che devono imparare è non sottovalutare nessuno dei propri avversari..jpg
11 di 11 Ancora una volta il costante lavoro di Sheepy riesce a trasformare un gruppo di giocatori mediocri in una vera e propria squadra. Gli Unicorns puntano alla vetta, e nessuno sembra riuscire a fermarli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi