Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

EULCS - Vincono ancora i Vitality, deludono H2K e Unicorns

Siamo ormai giunti a metà dello Spring Split, ma proprio quando pensavamo di aver già intuito quali squadre sarebbero state le favorite e quali svantaggiate, lo spirito degli EU LCS mescola le carte in tavola. Ecco cosa è successo nelle ultime dieci partite. Altra settimana, altra sorprendente vittoria dei Vitality. Il Nexus avversario non è mai al sicuro!
Riot Esports
1 di 11 L'incredibile LeBlanc di Nukeduck non basta a strappare la vittoria ai G2, ma certamente regala spettacolo ai fan. Sarà merito della barba (punto interrog)
Riot Esports
2 di 11 Emorragia Misfits. L'inaspettato 2-0 li fa precipitare in quinta posizione, mentre Fnatic e G2 recuperano terreno. I playoff sono ancora lontani, ma i Misfits vogliono ben di più.
Riot Esports
3 di 11 Gli Unicorni sono costretti ad aspettare ancora per la prossima vittoria. Le due grandi europee si sono dimostrate troppo in alto, ma i miglioramenti continuano ad arrivare.
Riot Esports
4 di 11 Prestazione incredibile del toplaner Wunder, che chiude la settimana con un KDA di 8.2.16 e rimette in discussione il titolo di miglior toplaner in Europa
Riot Esports
5 di 11 Decisiva e sorprendente la vittoria dei Giants, che ora conquistano la seconda posizione a discapito dei Misfits.
Riot Esports
6 di 11 Ancora non convince il toplaner rumeno Odoamne e come lui gli Splyce. Ma i miglioramenti iniziano a farsi vedere
Riot Esports
7 di 11 Non funziona la strana tattica degli H2K, Selfie non è abbastanza incisivo e Caedrel si trova chiaramente a disagio nel nuovo ruolo. Altro 0-2 per gli inglesi, e la strada sembra sempre più in salita.
Riot Esports
8 di 11 Incredibile ma vero, qualcuno da grande vuole davvero diventare come GodGilius!
Riot Esports
9 di 11 Nuovo ospite dell'Analyst Desk è l'ADC Freeze, che con il suo tono calmo ma preciso ha portato grandi approfondimenti alle partite di questa settimana
Riot Esports
10 di 11 Prima settimana con due vittorie per i Fnatic. E finalmente Hylissang si dimostra il leader e playmaker di cui la squadra aveva bisogno.
Riot Esports
11 di 11 Sorpresa dei Roccat, che non solo riescono a capovolgere i pronostici ma riescono a lasciare i Misfits senza alcun obiettivo in tutta la partita.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi