Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Toro: Bellanova brilla, Vlasic no. Ricci, una prova grigia

Ancora una volta Lazaro non spinge abbastanza, mentre Buongiorno riesce ad annullare Beltran. I voti di Camillo Forte
Getty Images
1 di 12 Milinkovic-Savic 5.5: Salva in uscita su Ikone che, grazie ad un erroraccio di Tameze, si presenta solo davanti a lui. Un intervento importante. Sul gol, però, poteva allungarsi meglio ed essere più reattivo.
Getty Images
2 di 12 Tameze 5.5: Ha arpionato una quantità industriale di palloni ma verso la fine del primo tempo commette un “guaio” e se non ci fosse stato Vanja sarebbe diventato sanguinante. In più qualche altro passaggio sbagliato. Era partito bene, ma poi è calato. Seck (42’ st): ng.
Getty Images
3 di 12 Buongiorno 6.5: Solita prestazione: non c’è niente da ridire. Prova anche a sganciarsi in avanti, ma mancano i palloni interessanti: prova a scuotere i suoi nella ripresa, ma la squadra non risponde alle sue sollecitazioni.
Getty Images
4 di 12 Rodriguez 6: Anche lui come Buongiorno non delude. Dalle sue parti non si passa quasi mai. Limita al minimo le proiezioni offensive. Qualche rilancio nel vuoto.
Getty Images
5 di 12 Bellanova 6.5: Sulla sua corsia fa quello che vuole. Salta l’uomo con sconcertante facilità. Ha gamba, è in forma, fa la differenza. Vojvoda (33’ st) 5: Con Sanabria si perde Ranieri in occasione del gol e nell’ultimo assalto ha un pallone interessante tra i piedi che gestisce in maniera pessima consegnandolo a Terracciano.
Getty Images
6 di 12 Ricci 5.5: Passaggi semplici come al solito, non un taglio da ricordare. Torna spesso a recuperare palloni, ma alla fine non incide sul gioco. Si vede che non sta attraversando un buon momento di forma. Deve alzare l’asticella perché ha le qualità per poterlo fare. Linetty (17’ st) 5.5: Non entra in partita.
Getty Images
7 di 12 Ilic 6: Gran salvataggio al 30’ del primo tempo su Beltran che stava per calciare a pochi metri da Vanja. E poi costruisce gioco. Bello il lampo che al 34’ del primo tempo ha smarcato Buongiorno: un taglio da artista. Questo nel primo tempo, nel secondo non è più incisivo.
LAPRESSE
8 di 12 Lazaro 5.5: Verso la fine del primo tempo un suo tiro viene neutralizzato da Terracciano, ma sulla sua corsia non sfonda.
LAPRESSE
9 di 12 Vlasic 5: Non è quello della prima fase della passata stagione: dà l’impressione di non trovare la posizione giusta perché non entra mai nel vivo dell’azione. Il Toro ha investito molto su di lui ma sino a questo momento i risultati sono deludenti, o meglio non in linea con le aspettative. Djidji (33’ st): 6 Fa il suo in difesa.
Getty Images
10 di 12 Pellegri 5: Non sfrutta l’occasione anche se sotto l’aspetto dell’impegno non c’è niente da rimproverargli: si sbatte, fa falli e li subisce ma in fase conclusiva non riesce a ritagliarsi uno spazio vitale. Sanabria (17’ st) 5: Era vicino a Ranieri (con Vojvoda) e non ha chiuso sul gol. Per il resto poco o nulla, ma ha giocato in condizioni fisiche precarie.
Getty Images
11 di 12 Zapata 6: Bel colpo di testa a metà primo tempo che Terracciano riesce a respingere.
LAPRESSE
12 di 12 All. Juric 5: Bel primo tempo, poi il calo. E la classifica piange.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi