Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Toro: Milinkovic-Savic da applausi, Ricci non brilla, Vojvoda male

Voti e giudizi del debutto dei granata in campionato: Buongiorno non perde la bussola, Ilic sta meglio di tutti (di Paolo Pirisi)
LAPRESSE
1 di 12 Milinkovic-Savic 7 Compie il gesto tecnico più bello del pomeriggio: la parata da urlo su Nandez. Inutile negarlo: la sua prodezza vale un punto.
LAPRESSE
2 di 12 Schuurs 6 Meno pulito di altre circostanze e anche impreciso di testa, quando la sua zuccata avrebbe potuto cambiare il senso del match. Però la sua presenza è indispensabile.
LAPRESSE
3 di 12 Buongiorno 6.5 Ottimo su Oristanio e scrupoloso su Nandez, che in velocità gli dà parecchi problemi. Un anno fa avrebbe perso la bussola, adesso no.
LAPRESSE
4 di 12 Rodriguez 6.5 Contro Nandez resiste col senso della posizione e con la calma, virtù di quelli forti come lui. Zima (31' st) 6 Un gradito ritorno.
LAPRESSE
5 di 12 Bellanova 5.5 Azzi gli fa passare una giornataccia. La prepotenza fisica del brasiliano del Cagliari è molto peggio del caldo afoso. Preoccupano i palloni persi, gli stop sbagliati e i troppi inutili passaggi all'indietro.
Getty Images
6 di 12 Ilic 6.5 Sta meglio di tutti e si vede. Ma quando alza la testa intorno a lui c'è il deserto.
LAPRESSE
7 di 12 Ricci 6 Compleanno agrodolce. Non è ancora in condizione per guidare la squadra. I carichi del lavoro estivo li ha accusati parecchio. Linetty (23' st) 6 Attitudine giusta, Juric lo terrebbe volentieri proprio per questo.
Getty Images
8 di 12 Vojvoda 5.5 Acqua cheta. E dire che Zappa non ha messo la sua fascia a ferro e fuoco. Vistoso passo indietro rispetto alla Coppa Italia: con queste montagne russe finirà per non crescere mai.
LAPRESSE
9 di 12 Karamoh 5.5 La sua gara è un enorme spreco, peggio che tenere l'acqua aperta quando ci si insapona. Fugge via in velocità come una gazzella, poi quando ha il pallone perfetto sbaglia sistematicamente la scelta finale. Radonjic (1' st) 6 Una fuga palla al piede, un colpo di testa intrigante. Almeno tenta di cambiare il corso degli eventi.
LAPRESSE
10 di 12 Vlasic 5.5 Ora che il Toro lo ha ripreso bisogna costruirgli un Toro intorno. Altrimenti rischia di iniziare un lento processo di normalizzazione. Pellegri (23' st) 5.5 Dossena lo disarma quasi subito.
LAPRESSE
11 di 12 Sanabria 5 In avvio confeziona la prima occasione granata. Poi, viene inghiottito da un vortice negativo che lo fa cincischiare e basta. Non può essere abbastanza per il Tonny del girone di ritorno dello scorso anno. Verdi (43' st) ng .
ANSA
12 di 12 All. Juric 5.5 Contro il Cagliari è una lotta greco-romana che non merita di vincere. Il Toro ha fatto troppo poco per esaltare il suo popolo, che aveva fame di calcio ed è tornato a casa a stomaco vuoto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi