Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Monza, le pagelle: Ilic un maestro, Vojvoda risale, Milinkovic attento

Pareggio amaro per i granata contro i brianzoli dove non è bastato l'11° gol stagionale di Sanabria oltre all'ottima prestazione del centrocampista serbo.
LaPresse
1 di 11 DJIDJI 6 - Juric se lo terrebbe stretto, e anche questa volta arriva la conferma del perché: tecnicamente non è eccelso, ma ancora una volta si è rivelato decisamente affidabile.
LaPresse
2 di 11 BUONGIORNO 6.5 - Prestazione sporcata dalla morbida marcatura su Petagna che confeziona l’assist per il gol di Caprari. Per il resto è inappuntabile.
ANSA
3 di 11 RODRIGUEZ 6 - Altra prova da gregario di lusso: sull’uomo ringhia meno rispetto a Djidji, ma i cambi fronte ne sottolineano una volta di più la precisione al momento del lancio.
LaPresse
4 di 11 LAZARO 6 - Continua a migliorare, ma è ancora lontano dall’arrembante - e spesso decisivo al cross - esterno ammirato prima dell’infortunio di Salerno. Bayeye (36’ st) 5 Non vedeva il campo dal 28 gennaio: riproposto al momento sbagliato. Non contrae Caprari che fissa il pari.
Getty Images
5 di 11 RICCI 7 - Perde un pallone e se lo va a riprendere, dopodiché non deve più spendersi a riparare errori per il semplice fatto che non ne commette. Guadagna un rigore universalmente netto che il solo arbitro Zufferli, con la grave complicità del Var (Abbattista-Abisso), non vede.
LaPresse
6 di 11 ILIC 7.5 - La speranza dei tifosi è che non diventi un lusso, per il Toro. Regista, ma pure mezzala e trequartista di categoria superiore: propone geometrie calcisticamente esistenziali. Un maestro del centrocampo. - Linetty (30’ st) - 5.5 È entrato con più piglio in altre circostanze.
LaPresse
7 di 11 VOJVODA 6.5 - Nel vivo del gioco lo è spesso, ma questa volta, a differenza di altre partite, è anche preciso nella circolazione di palla e tatticamente attento.
LaPresse
8 di 11 MIRANCHUK 6.5 - Sempre bello a vedersi, per carità: qualche volta, piuttosto che piazzare il pallone, provi però a scaraventarlo in rete con sana violenza. - Karamoh (30’ st): 6 Unico positivo, tra i subentrati. Suo il pallone per Ricci steso nell’area monzese da Rovella.
/Agenzia Aldo Liverani Sas
9 di 11 VLASIC 6.5 - L’assist per il gol granata nobilita una gara nuovamente attraversata con ringhi da pitbull. E quando viene morso, si lecca la ferita e si rialza. - Seck (30’ st): 5 Più errori che altro. Parzialmente complice sul gol di Caprari.
ANSA
10 di 11 SANABRIA 7 - Undicesimo gol in campionato! Eguaglia il primato personale stabilito nella Liga con lo Sporting Gijon (2015-16). Segna una rete da bomber vero: si allarga, prepara la conclusione e la scarica in diagonale infilando l’ottimo Di Gregorio. - Adopo (36’ st) 5 L’ultima presenza i 9’ di Lecce il 12 marzo: quando si imbambola su Pessina e Ciurria in occasione del gol monzese palesa scarsa aderenza all’impegno ufficiale.
/Agenzia Aldo Liverani Sas
11 di 11 ALL. JURIC 5.5 - Il bel Toro, con punte di eccellenza, visto fino al 30’ della ripresa si scioglie al momento dei cambi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi