Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ricci signore della mediana, Miranchuk accende e difende: le pagelle di Roma-Torino

I granata di Juric passano in vantaggio con un colpo di testa di Linetty ma vengono ripresi nel recupero dalla rete di Matic. Lazaro bene su entrambe le corsie, Buongiorno impeccabile
Getty Images
1 di 16
FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI
2 di 16 DJIDJI 5.5 Per oltre un’ora disputa una partita attentissima su Zaniolo e compagnia, col corpo salva miracolosamente su un tiro a botta sicura di El Shaarawy, quindi nel finale crolla. Fatica a marcare e regala pure un rigore assurdo (Dybala stava correndo verso l’esterno dell’area).
LAPRESSE
3 di 16 ZIMA 6.5 Anche lui cala un po’ nel finale, ma in marcatura su Abraham (e poi Belotti) è stato quasi perfetto per grinta e anticipi.
Getty Images
4 di 16 BUONGIORNO 7 Splendido su Volpato, ordinato nelle ripartenze (e un gran cross sprecato da Sanabria), è costretto poi a uscire per un problema muscolare alla coscia. Diffidato, è stato ammonito: niente Verona, a gennaio.
LAPRESSE
5 di 16 Rodriguez (7’ st) 6.5 Pulito a lungo, regge bene la posizione.
LAPRESSE
6 di 16
LAPRESSE
7 di 16 RICCI 7 Dominatore del centrocampo nella doppia fase, con acume e attenzione tattica. Dispensatore di palloni salaci.
/Ag. Aldo Liverani Sas
8 di 16 LINETTY 7.5 Primo gol in campionato, di ottima fattura tra l’altro. Disputa una delle sue migliori partite stagionali per intensità, presenza e lucidità nel fraseggio. Stracotto, stremato, non riesce a frenare Dybala sul tiro che sbatte sulla traversa, pochi secondi prima dell’1 a 1.
LAPRESSE
9 di 16 VOJVODA 5 Errori in sequenza: pasticcione e irriconoscibile. Il cambio prestissimo è una sentenza.
FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI
10 di 16 Singo (30’ pt) 7 Si piazza a destra (Lazaro si sposta a sinistra), stantuffa di continuo, arma il cross radiocomandato per il gol di Linetty e un altro altrettanto pregevole, sventrato da Sanabria.
LAPRESSE
11 di 16 MIRANCHUK 7 Pericoloso al tiro a ripetizione, opera bene da collante tattico, non finisce mai avulso, punge e copre.
FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI
12 di 16 Adopo (35’ st) ng.
LAPRESSE
13 di 16 VLASIC 6.5 Anche lui sovente ispirato, molto mobile, combattivo. Peccato per quell’occasione non ben sfruttata sull’1 a 0: tiro troppo centrale.
FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI
14 di 16
LAPRESSE
15 di 16 Radonjic (35’ st) ng.
FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI
16 di 16

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi