Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Cittadella, le pagelle: Vojvoda brillante, battesimo Schuurs

Prima rete in granata dell’olandese. Radonjic migliore in campo: non solo per il gol. La Coppa fa bene a Pellegri. Per Milinkovic due supertuffi salvaporta
Getty Images
1 di 12 In porta Vanja Milinkovic-Savic
LAPRESSE
2 di 12 ZIMA 6.5 Pur non essendo impegnatissimo commette qualche sbavatura, ogni tanto difetta nella lettura della posizione sulla marcatura. Si toglie la soddisfazione di timbrare il poker.
LAPRESSE
3 di 12 SCHUURS 6.5 Si fa saltare in testa da Tounkara: unico errore, ma che sarebbe potuto costare caro (si era sullo 0-0). Arrotonda sul 3-0 segnando la prima rete nel Toro.
LAPRESSE
4 di 12 BUONGIORNO 6 Non gli toccano nemmeno i più facili: dalle sue svariano Embalo e Tounkara, poi va a piazzarsi Varela che anche è fastidiosetto. Se la cava bene, certo, ma qualcosina concede.
LAPRESSE
5 di 12 SINGO 5.5 Non deve fare molto per mettere la museruola a Felicioli. E pure contro Donnarumma non gli tocca sdoppiarsi. Nonostante possa combinare quello che vuole sta sulle sue, quasi fosse ancora intimidito dall’ultimo periodo sottotono. Lazaro (27’ st) 6 Mette benzina in vista di Udine.
LAPRESSE
6 di 12 LUKIC 6 Ok, la prestazione è buona, però gli manca quell’intuizione, quel passo supplementare che nella passata stagione lo rendeva diverso dagli altri. Resta netta la sensazione che il mancato rinnovo di contratto lo stia condizionando.
LAPRESSE
7 di 12 RICCI 6.5 Semplice, con lui in campo il Toro guadagna qualcosa: in termini di circolazione di palla, ma pure di compattezza in ripiegamento. Adopo (27’ st) 6 Altra esperienza accumulata.
LAPRESSE
8 di 12 VOJVODA 6.5 Ritrova ritmo e si propone per giocare dall’inizio domenica a Udine, là dove la sua disciplina rispetto ad Aina e Singo potrà essere molto utile. Serve l’assist per il gol di Schuurs.
Getty Images
9 di 12 VLASIC 6.5 Tanto, tantissimo movimento qualche volta gli toglie lucidità. Però non demorde, è pronto a dettare il passaggio e cerca pure di essere rapido quando ha il pallone tra i piedi. Garbett (36’ st) ng
LAPRESSE
10 di 12 RADONJIC 7 Il più utile e divertente: con la sberla che Maniero riceve senza poter batter ciglio ripropone la versione bomber di Coppa: gli era già successo col Palermo (terzo gol stagionale, con quello in campionato alla Cremonese). Karamoh (17’ st) 6 Qualche strappo dalla fascia sinistra, ma niente di che.
LAPRESSE
11 di 12 Pellegri centravanti
Getty Images
12 di 12 ALL. JURIC 6.5 Manda un chiaro messaggio alla squadra: dal fango ci si toglie assieme, partendo da una prova d’orgoglio e umiltà contro il Cittadella. E così giocano tutti i titolari. Ripresa anche divertente: certo contro un’avversaria di Serie B con la testa al Palermo, ma in questo momento serve per fare morale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi